2005-12-01

NosF tra le lande della Cecoslovacchia !?!

Girando per i motori di ricerca , a volte mi capita di cercare qualcuno nel mondo che abbia in qualche modo apprezzato la mia piccola opera d'arte informatica. Questa volta non sono rimasto deluso, poiche' ho trovato un simpatico sito cecoslovacco intento a recensire la mia creatura!

Eccolo:
http://www.hrej.cz/nooneshootsforever

Ho provato a contattarli ma probabilmente non mi hanno sentito... la rete comunque e' un grande strumento che riesce a dare anche grandi soddisfazioni e trovare qualcuno che apprezza le opere degli altri e'.... incoraggiante! Se qualcuno sa sia l'italiano che il cecoslovacco mi faccia un fischio per favore.
Per me si tratta di un bellissimo traguardo, considerato che ormai siamo a quota due... come, non sapete del primo grande motivo di soddisfazione !?!

Eccovi pure questo (cercate un po' in basso) :
http://www.tgmonline.it/talentzone/archivio?lettera=n

Trovarsi un pochino famosi , come dicevo, e' si interessante e bello, ma ora ho della nuova benzina per continuare e fare meglio. Certo, i commenti di questo blog sono un po'.... nulli :P !?

Comunque avanti cosi! vai NosF!! (ormai una creatura di vita propria ... )
Alla prox.

LHN

No comments: